HERstory Vol 1 è il primo capitolo della nuova compilation di Mary J Blige.
A poca distanza dal 25esimo anniversario di My Life, Mary J Blige ha pubblicato HERstory Vol 1. Trattasi del primo volume di una compilation, che vuole raccogliere i maggiori successi della cantante, attiva dal 1992.
Nel corso della propria carriera, Mary ha lanciato tredici album in studio, dei quali l’ultimo – Strenght of a Woman – è uscito nel 2017 con la partecipazione di Kanye West e Missy Elliott.
Vincitrice di ben nove Grammy, Mary J. Blige è stata incoronata dalla critica come “regina dell’hip-hop soul“. I suoi lavori infatti sono sempre riusciti a mischiare magistralmente beat hip-hop con sound r&b e soul. Sono poi davvero tante le sue collaborazioni con rapper del calibro di Lil Kim (I Can Love You), Nas (Love Is All We Need) e Drake (The One).
Ecco quindi che da oggi è disponibile ovunque la prima parte di una compilation che restituirà ai fan i suoi brani più famosi: HERstory Vol 1. Il primo capitolo vede la partecipazione di LL Cool J, Method Man e Puff Daddy e raccoglie tracce uscite tra il 1992 e il 1997.
Potete recuperare HERstory Vol 1 di Mary J Blige cliccando sul link di Spotify qua sotto. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo averle dato un ascolto… enjoy!