Nas fa squadra con Mary J. Blige in Thriving

Thriving è il nuovo singolo di Nas e Mary J. Blige, in tour insieme questa estate.

Se pensiamo alla musica black degli anni ’90, due dei nomi che ci vengono in mente sono quelli di Nas e Mary J. Blige. Questi due artisti hanno lasciato un’impronta indelebile nell’universo hip hop, conquistandosi un posto nell’olimpo del rap e dell’r&b.

L’ultimo album di Mary risale al 2017 ed aveva visto la partecipazione di Missy Elliott e Kanye West, mentre quello di Nas è uscito l’anno scorso. Ecco che in questi mesi, queste due icone hanno deciso di unire le forze per un nuovo singolo: Thriving.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Thriving” feat. @nas OUT NOW on all streaming platforms!!! ? in Bio #TheRoyaltyTour

Un post condiviso da Mary J Blige (@therealmaryjblige) in data:

Il brano presenta un beat old school che strizza l’occhio alle tendenze moderne. Alla produzione troviamo DJ Camper, il quale ha già lavorato per artisti del calibro di Nicki Minaj, Jay-Z, H.E.R. e Big Sean.

Il titolo significa “prosperare” e i due artisti celebrano la loro carriera e l’impatto che hanno avuto sulla musica in tutti questi anni. Mary J. Blige canta due strofe nelle quali ci ricorda di aver fatto la storia e di aver sempre considerato la propria vita come una missione.

Nas si occupa del terzo verso dove si paragona a Cassius Clay: il suo nome rimarrà per sempre impresso nella nostra mente e nulla potrà rovinare il momento di gloria che sta vivendo.

“We’re here for a good time, not a long time
And no bad vibe is gon’ spoil mine
No such thing as the right time or wrong time
We don’t do small time, we do royal time”

I due porteranno il loro Royalty Tour in giro per il Nord America a partire dal prossimo 11 luglio: che sia in arrivo qualcosa di più di una semplice collaborazione?

A noi Thriving è piaciuta molto: cosa ne pensate? Mentre date un ascolto al singolo fatecelo sapere nei commenti!