Missy Elliott è online con il video di DripDemeanor

DripDemeanor è il nuovo singolo estratto da ICONOLOGY di Missy Elliott.

Ad un paio di mesi dal filmato di Throw It Back, Missy Elliott ha lanciato quello di DripDemeanor. Il brano è incluso nell’ultimo sforzo discografico della rapper, uscito lo scorso agosto.

Timbaland ha curato la produzione e la traccia pesca sia dal mondo hip-hop che dall’r&b. Il ritornello è affidato a Sum1, una cantante esordiente della quale si sa molto poco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

‪GET READY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #DRIPDEMEANOR COVER???????‬

Un post condiviso da Missy Elliott (@missymisdemeanorelliott) in data:

In DripDemeanor troviamo una Missy Elliott molto disinibita mettere in guardia l’ennesimo corteggiatore. Melissa pretende di ricevere una proposta di matrimonio e, se non l’avrà, non si concederà:

You tryna get me you get blocked/Unless you tryna marry me/My ring must be big as a rockI open up my candy shop, my panties drop

Poco fa, Missy Elliott ha lanciato il videoclip ufficiale dell’inedito: il risultato finale, opera di Derek Blanks e della rapper stessa, è come sempre particolare ed originale.

Vi ricordiamo che la femcee è al lavoro sul suo settimo album, del quale l’EP costituisce soltanto un “assaggio“. Stando alle sue dichiarazioni, il disco dovrebbe arrivare prima della fine dell’anno, ma sarà una sorpresa. In cantiere ci sarebbero anche una tournée e i filmati delle altre due tracce incluse in ICONOLOGY: Cool Off e Why I Still Love You.

Nel mentre non vi resta che recuperare il video di DripDemeanor: cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!