Ascolta Vortici, il nuovo album di Sina!

Sina

Oggi, venerdì 22 aprile, Sina ha finalmente pubblicato Vortici, il suo nuovo album, anticipato dal singolo GIOVANE/non puoi farmi male.

L’uscita inaspettata del nuovo album è stata annunciata pochi giorni fa sui canali social dell’artista, con un post su Instagram. Ma scopriamo insieme il nuovo progetto.

Vortici, l’album di Sina con all’interno Rkomi

Il cantante sardo Sina ritorna sulla scena dopo l’uscita dell’album My Love Lockdown (Midnight Sun) sotto l’etichetta Island Records, il singolo Ci Siamo Fatti Male e la collaborazione in Red Bull 64 Bars, The Album, il progetto musicale che mette insieme quasi tutti i principali protagonisti della scena rap italiana.

La tracklist del disco si compone di quattordici tracce, delle quali una sola collaborazione con Rkomi nel singolo Così Soli:

  1.  1234
  2.  Giovane
  3.  Segreti Di Piazza
  4.  Male
  5.  Collane
  6. Victoria
  7.  Così Soli
  8.  Ciao
  9.  Alghero Baciata
  10.  Come Fai
  11.  Corriere
  12.  Colpa Mia
  13.  Oceano
  14.  Fammi Sentire

Per capire meglio il concept del disco, vi consigliamo di ascoltare il singolo inedito GIOVANE/ non puoi farmi male e il video diretto da Dario Garegnani.

Sina nel suo album continua a parlare di amore e di delusioni, descrivendo perfettamente le sensazioni che si vivono in una relazione. Del resto l’artista algherese ha conquistato fin dall’inizio la sua fan base con il suo stile romantico e passionale.

Andando oltre e, parlando dell’aspetto musicale, il giovane Sina ha sperimentato nuove sonorità molto diverse tra loro, facendo venire fuori un suo lato musicale inedito. Mentre Il singolo Segreti Di Piazza ci ricorda molto Coral EP, il progetto di sette tracce uscito per Arcade Army Records, nel 2018.

Detto ciò vi consigliamo un ascolto ben accurato di Vortici, il nuovo album di Sina, una delle voci emergenti del panorama urban nostrano.

Vi lasciamo il link qui sotto, buon ascolto!