Esce in Italia la ri-edizione del libro Whatever You Say I Am su Eminem

eminem

É fuori la ristampa di una celebre biografia di un altrettanto celebre artista, si tratta di Whatever You Say I Am, la biografia di Eminem scritta dal giornalista e scrittore Anthony Bozza.

Fuori ora la biografia di Eminem intitolata Whatever You Say I Am

L’opera di Anthony Bozza, inizialmente pubblicata in Italia nel 2003, era diventata ormai introvabile nel nostroPaese, ma ora ci sono ottime notizie per i fan di uno dei più grandi rapper di sempre.

Gli Stan e gli appassionati di hip-hop hanno infatti l’opportunità di acquistare la ri-edizione di questo capolavoro che ha contribuito a diffondere la storia di uno dei rapper più controversi di sempre in tutto il mondo.

Whatever You Say I Am parla della storia di Eminem raccontata dal rapper stesso ai microfoni dello scrittore Bozza, il quale, tramite innumerevoli incontri con il peso massimo del rap, è riuscito a captare tutte le sfumature necessarie per rendere questo volume interessante e accattivante agli occhi di tutti restando fedele alla propria missione.

Oltre alla testimonianza in prima persona del soggetto della biografia, nella ristampa di questo volume possiamo anche trovare punti di vista di importanti figure del panorama hip-hop, interviste a familiari del rapper e a sociologi, il tutto accompagnato da foto inedite ed inserti a colori.

La biografia è disponibile ora grazie al marchio Il Castello, proprietà di Chinaski, il quale regala ai fan del rapper e dell’hip-hop in generale un sogno finalmente diventato realtà.

É possibile acquistare questa opera in tutte le librerie e online tramite questo link.

Buona lettura!