Dopo la fortunatissima Amnesiè, Vegas Jones è pronto a tornare sulle scene e lo fa con JONES FREESTYLE.
Anticipato da un breve remix di Mockingbird di Eminem, pubblicato su IG, Jones Freestyle è, a sua volta, il preludio di un’uscita ancora più corposa prevista per il mese di gennaio.
Scopriamo insieme tutte le novità che riguardano Vegas Jones!
Vegas Jones pubblica un freestyle e annuncia il nuovo singolo
“Sono stato in silenzio e mi sono confidato solo col microfono, ma ora è arrivato il momento di raccontarvi la mia storia”. E così è stato: in Jones Freestyle, Veggie ripercorre il suo passato e riesce a trasmettere ancora la voglia di rivalsa e di prendersi tutto.
Nonostante sia sulle scene da diverso tempo, infatti, Vegas rimane una delle penne più sottovalutate di sempre e ci auguriamo che sia finalmente arrivato il momento anche per un artista così valido di arrivare alla ribalta.
Nonostante sia riuscito a raggiungere anche il grande pubblico grazie a pezzi come Malibu e la già citata Amnesie, Veggie non smette di cercare una conferma più solida.
Mi manca tanto così per far allineare gli astri
Mi chiudo a scrivere un altro CD che dura anni
Solo così la metterò in culo a questi bastardi
Al di là di questo freestyle molto ben realizzato e che ha visto ancora una volta alla produzione Boston George e Joe Vain, c’è un altro annuncio importante fatto in occasione di questa release.
A gennaio, infatti, vedrà la luce un nuovo brano di Vegas, con due ospiti davvero importanti: Nayt e Nitro.
Insomma, non un solo ritorno, quello di Vegas, ma, probabilmente anche quello preannunciato nel mese di ottobre, di Nitro.
Sarà così? Non ci resta che aspettare per scoprirlo, nel frattempo, potete mettere in play Jones Freestyle, qui sotto.
Correlato:
- Clicca QUI per leggere il testo di Jones Freestyle di Vegas Jones