Orange è la collaborazione tra Sfera Ebbasta e Luciano che volevamo

Sfera Ebbasta Orange

Non appena annunciato Orange, il nuovo brano di Sfera Ebbasta in collaborazione con Luciano, dato anche l’immaginario anticipato dagli spoiler del video si è gridato subito alla potenziale hit estiva.

A sorpresa, invece, e fortunatamente, Orange è un banger che mette tutti d’accordo. Scopriamo subito di più su questo nuovo pezzo.

Orange: Sfera Ebbasta sforna un banger ben fatto con Luciano

Sappiamo bene che la primavera è il periodo ideale per rilasciare brani che potranno diventare una hit estiva e questo fenomeno ha investito nell’ultimo periodo anche il mondo hip hop, quindi, data anche l’abilità di Sfera nel generare hit su hit, eravamo abbastanza certi che avremmo avuto tra le mani un altro tormentone.

Sfera ha deciso invece di imbastire una collaborazione in grado di dar vita ad un pezzo ben fatto, con il rapper tedesco Luciano, noto esponente del rap tedesco e in attività dal 2016.

Il brano si apre proprio con una strofa di Luciano, ovviamente in tedesco e in linea con il suo stile, e prosegue con un’entrata di Sfera degna di nota. Entrambi non risparmiano spocchia e sfacciataggine su un beat confezionato ad arte da Drillionaire, geenaro e Ghana Beats, con il risultato di un pezzo che spinge e gasa.

Il brano è stato rilasciato insieme ad un video dall’altissima regia di PeterMarvu che riflette il mood e il contenuto del brano:

Tornando al pezzo, decisamente molto apprezzata la reference di Sfera a Mercedes Nero, che rievoca subito un sentimento di nostalgia ma anche di orgoglio nei fan storici di Sfera:

Giro su una Lambo nera nella via
Te l’avevo detto, ce la farò anch’io

Insomma, Orange è un pezzo che ci fa venire voglia di metterlo in loop sin dal primo ascolto; puoi ascoltarlo subito al link qui sotto.

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Orange di Sfera Ebbasta e Luciano