Qualche tempo fa vi avevamo parlato di Madgic, il neonato gruppo formato da Logic e Madlib. Dopo un ritiro netto a seguito del disco No Pressure, Logic ha continuato a stuzzicare la sua fanbase con nuovi progetti, tra i quali troviamo appunto quello con Madlib.
A distanza di un mese dal primo singolo esplosivo come è stato Mars Only Pt 3, il duo ritorna con una nuova traccia dal titolo Mafia Music.
Mafia Music di Logic e Madlib è il preludio al disco dei Madgic!
Il brano è un banger da memory lane, un viaggio musicale e testuale nelle viscere del progetto creato da Logic e Madlib. L’atmosfera soft data dal sample di Madlib apre la strada alle parole di Logic, il quale incalza uno storytelling sul making of del disco, parlando di come esso sia stato partorito in una sola notte e di come il producer stesse preparando dei Beats per Kanye West.
Queste le parole che introducono la traccia:
Madlib fu*king crazy bruh. We did like this whole album in a fucking night, dawg. That’s what’s crazy. Whole album in a night bruh. Egon was telling me a real story about how he had dropped off these CDs to Kanye’s engineer, I don’t even know if we can say that. When Kanye tweeted that shit, he was like, ‘Yo, Madlib just dropped off a bunch of CDs and beats.’ It was fucking Egon bro, that’s the man behind the magic right there.
I preparativi per l’arrivo del progetto sembrano essere terminati e Mafia Music apre la pista all’arrivo di uno dei dischi più interessanti degli ultimi mesi.
Sebbene il ritiro di Logic abbia intristito gran parte della sua fanbase, Mafia Music e i Madgic sono elementi che sicuramente riaccenderanno la speranza nel cuore dei fan.
Fateci sapere con un commento le vostre opinioni sul nuovo brano di Logic e Madlib: potete ascoltare Mafia Music qui sotto.
Buon ascolto!