Nicki Minaj e Megan Stallion insieme in Hot Girl Summer

Hot Girl Summer è la collaborazione tra Nicki Minaj e Megan Thee Stallion: scorrete per ascoltarla!

Da questa notte è disponibile il duetto tra Nicki Minaj e Megan Thee Stallion, la rapper del Texas di cui vi abbiamo parlato pochi giorni fa. L’inedito si chiama Hot Girl Summer e vede le due rapper alternarsi sul beat, accompagnate da Ty Dolla Sign.

Alla produzione troviamo Juicy J, il quale ha già lavorato con Megan per il mixtape Fever (#10 nella Billboard Hot 200). Hot Girl Summer è una traccia influenzata dalla trap e arricchita dalle melodie che hanno reso famosa la rapper di Houston.

Le lyric sono abbastanza spensierate e Megan proclama il proprio status di boss: “Handle me? (Huh) Who gon’ handle me? (Who?)/Thinkin’ he’s a player, he’s a member on the team“. Nicki Minaj le fa eco ricordandoci di essere un’icona musicale e di stile:

“Who unfollowed me? Like who don’t follow me?/’Cause even in your new b*tch, I can see a lot of me/And honestly I’m honored ‘cause that sh*t be comedy”

Megan è al lavoro sul disco di debutto mentre Nicki Minaj sta preparando la release del suo quinto album in studio. In attesa del video ufficiale, non ci resta che dare un ascolto alla collaborazione tra due delle rapper più agguerrite in circolazione: vi lasciamo il link di Spotify di Hot Girl Summer di Nicki Minaj e Megan Thee Stallion… enjoy!