La Young Money si prepara ad un altro anno di platino

Drake, Nicki Minaj e Weezy torneranno quest’anno con un nuovo disco.

Proprio così: Lil Wayne starebbe preparando la release di Funeral, seguito di Tha Carter V e del quale vi abbiamo parlato  in un altro nostro articolo.

Tuttavia, Weezy non sarà l’unico membro della Young Money a fare ritorno in questo caldissimo 2019: anche Nicki Minaj e Drake sono infatti al lavoro sui loro progetti.

Il 2018 è stato un grande anno per l’etichetta fondata da Tunechi nel 2005. A giugno era infatti uscito Scorpion, il double album di Drake che ha sbancato le classifiche piazzando tre singoli in vetta alla Billboard Hot 100 e conquistando una placca di platino.

Ad agosto era arrivato il turno di Queen di Nicki: vari singoli, tutti certificati oro o platino, hanno promosso il disco che ha ricevuto una placca di platino. Il progetto ha permesso alla rapper di dare sfogo al proprio lato più hardcore, cosa che noi di Rapologia abbiamo apprezzato molto.

Tuttavia, questi artisti non hanno preso una pausa: dopo aver girato il mondo con tour sold out, anche Onika e Drake sono tornati in studio di registrazione. Il rapper di God’s Plan ha confermato la notizia dal palco della O2 Arena di Londra:

“Tra poco tornerò a casa e farò un nuovo album, così potrò tornare l’anno prossimo ed esibirmi ancora per voi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

75 shows. Line em up and we’ll knock em down. Thank you to the whole team and anyone who came out to share the moments. Is the studio open? ?

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi) in data:

Venendo a Nicki, la rapper ha concluso la leg europea del tour a fine marzo e da allora è scomparsa dai social media. Già l’anno scorso, Onika si era disconnessa per tre mesi per poi tornare con l’annuncio dell’uscita di Barbie Tingz e Chun Li.

In pentola starebbero bollendo l’organizzazione della leg americana e il nuovo disco, oramai noto su Twitter come #NM5. Già in Barbie Goin Bad, Nicki Minaj ci aveva detto che il disco era pronto.

Lunedì prossimo si terrà il celebre Met Gala e l’A.D. di una nota agenzia di moda americana ha confermato la presenza della femcee: che la rapper voglia servirsi del red carpet per annunciare l’arrivo di nuova musica?

I prossimi lavori di Weezy, Drake e Nicki sono solo alcuni degli album più attesi e noi non vediamo l’ora di averli tra le mani: rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!