Guns N’ Roses è il nuovissimo EP interamente prodotto da Yodha. Ai microfoni un vecchio amico, Ibo Montecarlo che si è occupato di incendiare il Mic
Yodha e Ibo Montecarlo sono Guns N’ Roses
Dopo una lunga lista di singoli rilasciati in questi anni, Yodha si rilancia con un nuovo EP completamente prodotto da lui, Guns N’ Roses arriva infatti dopo Patience, pezzo di quest’anno col featuring di Hobx e BULLETPROOF del giugno scorso che lo vedeva collaborare anche in quell’occasione con Ibo Montecarlo; la lista dei singoli potrebbe continuare a lungo e tra gli altri segnaliamo Classico con Maku Go. Per ritrovare un Ep completamente prodotto da lui dobbiamo tornare alla fine del 2020 con NOTHING LIKE HOME.
Con Ibo Montecarlo ci eravamo lasciati con It’s like diss it’s like that Ep di un paio di anni fa che lo vedeva in collaborazione con un altro peso massimo sardo ovvero Lil Pin.
Cosa troviamo in Guns N’ Roses quindi? Molto semplice: qualità. Produzioni coinvolgenti e di tutto rispetto che siano esse campionate o meno che confermano ancora una volta le abilità di Yohda e poi barre a non finire. Ibo lascia letteralmente andare penna e voce e regala ottime vibe.
Un disco dall’ascolto veloce, con un buon fil rouge a tenerlo unito e compatto. Un filone che sempre più spesso riconosciamo anche nell’ambiente nostrano e che di certo non è nuovo per Yodha.
Date un ascolto e fateci sapere cosa ne pensate!