Ye e Ty Dolla Sign continuano a lavorare su Vultures 2: tra le novità c’è anche già una deluxe, con alcuni featuring.
Continua a leggere per scoprire le novità.
Tre nuovi brani nella deluxe di Vultures 2 di Ye e Ty Dolla Sign
Come da tradizione, un disco con dietro Kanye sta subendo varie modifiche, sia nel dettaglio che nella tracklist.
L’ultimo aggiornamento – all’8 agosto 2024 – è l’aggiunta al progetto di tre nuovi brani:
- Believer;
- Drunk in collaborazione con Bad Bunny e Kodak Black
- Gun To My Head insieme all’amico a volte nemico di Ye, Kid Cudi (a noi fa super piacere vederli insieme!)
Sono quindi giorni belli ricchi di novità attorno a questo progetto. Sabato è uscito con poche ore di ritardo rispetto l’ultima data annunciata. Un paio di giorni dopo molte tracce hanno subito un primo rework tra mix, adlibs, vocals e non solo. Da ieri, inoltre, è disponibile anche il video del singolo Fried, quello realizzato ancora una volta con i cori degli Ultras dell’Inter (come la hit Carnival del primo Vultures)
La clip è animata e presenta una massa di persone incappucciate che corrono senza interruzione. Entrambi gli artisti non sono visibili, con il povero Dolla nemmeno credito nel nome del video.
Come doveva essere inizialmente per l’intero progetto, questi tre nuovi brani della deluxe non sono disponibili sulle principali piattaforme di streaming, ma lo sono solo per l’acquisto sul sito dell’artista di Chicago.
Clicca QUI per acquistare le tracce inedite di questa deluxe di Vultures 2. Facile che prossimamente saranno pubblicate anche altrove.
Di seguito puoi ascoltare la versione più aggiornata di Vultures 2 di di Ye e Ty Dolla Sign.
Le sorprese continuano
Fuori anche Can U Be, altra traccia da aggiungere a Vultures 2 di Ye e Ty Dolla Sign: questa volta il featuring è con Travis Scott e la traccia è disponibile anche su Spotify & co.
Di seguito lo streaming: buon ascolto!