La rivincita di William.
William Pascal, rapper classe “94 membro della Do Your Thang Records dal 2014, è fuori con il suo primo album ufficiale, un progetto che porta il suo nome e che tende a far capire l’importanza di tale scelta, sotto diversi punti di vista, interpretabile subito con un accurato ascolto di esso.
Dopo numerosi feat e quattro mixtape alle sue spalle, è pronto a prendersi quello che gli spetta, e prova a farlo in “William Pascal”, un album concentrato su pensieri personali, rime a raffica, beat di un livello davvero alto e collaborazioni molto interessanti con artisti ormai conosciuti da tempo come per esempio Danno, rapper romano che porta con se tutta l’esperienza e l’attitudine nel farlo in “Revolver”, una traccia in cui i due artisti sfoderano le proprie abilità al massimo, rendendolo uno dei pezzi più belli di “William Pascal. In questo progetto sono anche presenti collaborazioni con Debbit, Pacman XII, Alan Beez, S.W.E.D, Numi e Thelonious B.
“Ho fatto più rime che soldi
Ancora non smetto (no che non smetto)
Forse ho più stile di molti
Penso che cogli il rancore che ho dentro
Lascia che estragga il mio cuore dal petto”
William Pascal è presente nella scena da un bel po di anni e vuole dimostrare il suo livello a tutti, non lasciando nulla al caso ed esprimendo ogni suo pensiero in maniera sincera e schietta in un progetto da non sottovalutare. Consigliamo di ascoltare e capire fino in fondo cosa vuole dirci l’artista in questione, apprezzando diverse barre che faranno felici molti fan del rap italiano e che rimarranno contenti durante l’ascolto di “William Pascal”.