Westside Gunn torna con l’attesissimo capitolo 10 della sua fortunata saga dei Hitler Wears Hermes e insieme a lui c’è una serie di ospiti invidiabile.
Hitler Wears Hermes 10 è il nuovo album di Westside Gunn
“Michelle is for the babies and Griselda is for the children” – così AA Rashid apre l’album del collega narrando l’intero intro per questo nuovo progetto firmato dal celebre componente del trio Griselda.
Questa già iconica frase raccoglie l’etichetta Michelle Records di Westside Gunn e la celebre Griselda Records dello stesso artista in collaborazione con i suoi fidati Conway The Machine e Benny The Butcher.
Da questo momento Griselda prende il testimone lasciato dal Wu-Tang Clan con rispetto e riverenza che viene anche dimostrata nel corso del disco.
L’ammirazione è reciproca, in quanto due componenti del Wu-Tang Clan fanno parte dell’incredibile line-up di collaboratori del progetto, vediamo infatti i featuring di Ghostface Killah e Raekwon, per altro sullo stesso brano.
Tra gli altri featuring vediamo leggende del genere hip hop come il duo Black Star, composto da Mos Def e Talib Kweli, ma anche Busta Rhymes nella traccia con i membri del Clan, troviamo poi A$AP Rocky, i Run The Jewels, Stove God Cooks e i già citati Conway e Benny.
Tra i produttori figurano altre personalità di altissimo livello come RZA, per rimanere in tema Wu-Tang, Swizz Beatz, Pete Rock, The Alchemist e DJ Drama che introduce il FlyGod con il suo solito stile nella seconda traccia dell’album.
Vi lasciamo qui il link di Spotify per ascoltare questa nuova perla da parte di Westside Gunn, godetevela!