Westside Gunn: prima del ritiro ecco Flygod Is An Awesome God 3

Westside Gunn

Westside Gunn è pronto a tornare con un nuovo album che promette di essere uno dei dischi più caldi di questa estate rovente: vediamo insieme cosa si sa finora di Flygod Is An Awesome God 3.

Westside Gunn annuncia il ritorno con un nuovo album, Flygod Is An Awesome God 3

Questo annuncio arriva dopo che l’artista aveva dichiarato il suo ritiro dalla produzione di album l’anno scorso, con un lungo tweet in cui però annunciava alcune tappe ancora da portare a termine.

Il caposaldo di Griselda, infatti, aveva affermato che tra i suoi obiettivi c’era quello di “rendere Awesome GOD una trilogia“. Detto, fatto. Quest’autunno vedrà luce Flygod Is An Awesome God 3 (Trilogy) di Westside Gunn.

Il classe ’82 è è dunque ancora il Flygod che conosciamo, sta bene e apprezza il sostegno di tutti i suoi fan. Per ricambiare l’affetto ricevuto, ha annunciato il terzo progetto della serie Flygod, descritto come oscuro e polveroso e caratterizzato, difatti, nell’artwork da una maschera nera che ne copre il volto.

Anche se non ha ancora fornito una data di uscita precisa, TNA Wrestling – federazione di wrestling, sport in cui WSG ha le mani in pasta da qualche anno  – ha usato un singolo estratto dal disco come soundtrack per il loro evento Slammiversary, tenutosi lo scorso 20 luglio.

La tracklist completa e i featuring di FIAAG3 non sono ancora state rivelati, ma è già confermato il coinvolgimento nel disco di DJ Khaled e Stove God Cooks.

Westside Gunn è pronto a sorprendere ancora una volta il suo pubblico? Facile rispondere sì a questa domanda.

Aspettiamo i prossimi dettagli, intanto di seguito potete sentire un estratto dell’inedito di Westside Gunn, CHOCOLATE FACE:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLYGOD (@westsidegunn)