Villabanks a distanza di sei mesi dalla pubblicazione del suo secondo disco sotto major Filtri + Nudo ha pubblicato Il Doc 2, insieme a Tony Effe e Gué.
Il primo capitolo era uscito lo scorso anno e presentava la collaborazione di Papa V.
Villabanks porta nel secondo capitolo de Il Doc 2 Gué e Tony Effe
Entrambi i Doc sono stati rilasciati a cavallo di San Valentino e non è una data a caso perché i testi di entrambi i pezzi ruotano intorno a temi prettamente incentrati sul mondo dell’amore, in particolare a ciò in cui poi si trasforma sotto le coperte.
Nel 2021 Villa era stato criticato per questo utilizzo di liriche molto dirette e spinte e anche di questa sua scelta di non censurarsi mai.
Guè ovviamente in tematiche simile si trova a suo agio:
Per l’intimo ti chiedo il pizzo tipo mafia
Una pussy super tight, come se viene dall’Asia
Ho rubato questa tipa a un altro scemo finto G
Che dice che ti spara, ma c’ha il ferro NFT
Tutti e tre gli artisti ci hanno lasciato qui delle strofe in cui ci hanno fatto divertire, in particolare il rapper di Guesus dove ci delizia con della punchline divertenti, ad esempio il riferimento agli NFT.
In questi ultimi mesi, invece, Villabanks ha lasciato strofe in altri progetti, anche esteri, come ad esempio la sua collaborazione con il rapper francese JSLASTEU, ampliando così la sua fan base all’estero. Probabilmente questo singolo andrà a far parte del suo nuovo progetto musicale dato che ultimamente ha dichiarato e di essere sempre in studio, anche con i suoi colleghi con il quale ha già collaborato, come ad esempio con Madame in Mood contenuta nel disco MADAME.
Villabanks nel frattempo ha pubblicato Il Doc 2 con Tony Effe e Gué: lo avete già ascoltato il singolo?
Fateci sapere cosa ne pensate, noi vi lasciamo il link qui sotto. Buon ascolto!