Clementino termina il 2021 con una collaborazione internazionale di tutto rispetto: ci stiamo riferendo a No Offence, brano realizzato insieme ai rapper canadesi Versvs e Merkules.
I featuring internazionali che ci piacciono: Clementino insieme a Versvs e Merkules
Nel bel mezzo delle festività e della sua seconda volta come giudice al talent The Voice Senior, Clementino ha pensato di fare un ultimo regalo ai fan per concludere alla grande questo 2021.
Oggi, 31 dicembre, è stata infatti pubblicata online No Offence, traccia che vanta la presenza di due top MC della scena canadese.
Uno è Versvs, rapper di origine italiana che già in passato aveva collaborato sia con Iena White che con altre realtà nostrane, dalla sigla di BSMNT 105 di Radio 105 al recente singolo Candy Crush insieme a Cromo.
L’altro è Merkules, rapper veramente valido che seguiamo da tempo e di cui vi abbiamo parlato diverse volte su queste pagine.
Entrambi hanno all’attivo collaborazioni con pezzi grossi della scena statunitense e ora li troviamo sulla stessa traccia insieme al nostro Cleme, in un banger che non potrà che piacere ai fan di tutti e tre.
No Offence ci permette di concludere l’anno con un bel banger da suonare forte in cassa e di aumentare, inoltre, la curiosità verso il nuovo disco di Clementino che – considerando il fatto che l’ultimo, Tarantelle, è datato maggio 2019 – è molto più che probabile che vedrà luce nell’anno ormai alle porte.
Aspettando di vedere se così potrà essere, mettiamo in play assieme questa nuova traccia.
Buon ascolto!