Una manata in faccia per questo weekend di ottobre: Untouchable, il nuovo singolo realizzato da due Dj italiani (Fastcut e Yaner) e dagli olandesi Dope DOD.
Guarda il video di Untouchable di Dj Fastcut, Dope DOD e Dj Yaner
Di questa collaborazione ce ne aveva parlato lo stesso Dj Fastcut qualche mese fa e, pregustando il banger, non vedevamo l’ora che uscisse. Eccoci finalmente qua, con un altra hit dei Dope DOD realizzata assieme a degli italiani.
Skits Vicious, Jay Reaper e DJ Chubeats hanno uno stretto legame con il nostro Paese, come testimoniato dai svariati featuring presente sia in progetti italiani che nei loro ufficiali. Salmo, Nitro, Gemitaiz, sono solo alcuni dei rapper italiani che hanno condiviso la base con questi due rapper fuori dal comune ed ora è arrivato il turno anche di altri due dj/produttori.
Untouchable è un tipico brano dei Dope DOD: base con forti influenze dubstep, carica esplosiva al microfono e una serie di scratch al ritornello e nell’outro con cui Dj Fastcut e Dj Yaner rendono il pezzo riuscito in tutto.
Fastcut ha prodotto anche la strumentale, prendendosi anche un bel shotout da parte di Jay Reaper nella sua sedici. Non è da meno Skits Vicious che, poco dopo, chiama in causa quei Dead Poets che, magari, prossimamente potremo vedere riuniti per un quinto capitolo della loro saga, sebbene il quarto vi ricordiamo sia uscito questo gennaio.
Untouchable di Dj Fastcut, Dope DOD e Dj Yaner è disponibile su tutte le piattaforme di streaming, compreso YouTube con tanto di videoclip sponsorizzato W.EDY WONDERS.
Check this out!