Dopo i loro ultimi successi, Marea e Mi Fai Impazzire, Madame e Sfera Ebbasta uniscono le forze e ci regalano Tu Mi Hai Capito, singolo che sancisce la loro prima collaborazione e vede una produzione di Bias e Charlie Charles.
Tu Mi Hai Capito è il nuovo singolo di Madame con Sfera Ebbasta
Tu Mi Hai Capito la captiamo subito come ben lontana dalle hit che Madame e Sfera hanno sfornato quest’estate, sia per via dell’atmosfera del brano in questione, decisamente più cupa, sia per via del testo che, seppur nella sua semplicità, dà vita ad un pezzo che racconta paure e sentimenti in maniera particolare.
Al semaforo verde non ho mai accelerato
La paura di schiantarmi contro un “no” detto male
Sarà che nel più bello mi fotte l’idea
Di non vedere luce mentre sono in apnea
In Tu Mi Hai Capito riscopriamo anche uno Sfera Ebbasta quasi più vicino ai suoi primi pezzi, seppur sempre con quell’orecchiabilità ormai quasi forzata e “dovuta”.
In questi anni ho perso ben più di un amico
Ho perso me stesso più qualche accendino
La vita ti dà e poi ti toglie, per questo ho paura di starti vicino
Il brano in uscita oggi si aggiunge al disco omonimo di Madame e si rivela essere, in sostanza, una collaborazione più che riuscita e, per il suo esito, inaspettata.
Cosa ne pensi di Tu Mi Hai Capito di Madame e Sfera Ebbasta? Recupera il singolo qui sotto e faccelo sapere in un commento. Buon ascolto!