È stato tra i matador del 2023 con il suo Utopia, l’evento esclusivo al Circo Massimo di Roma, un film e un tour di successo (ancora in corso) nel Nord America, ma pare non voglia accontentarsi: Travis Scott sta già lavorando ad un nuovo disco? Vedendo alcuni indizi online, non è così tanto da escludere.
Un nuovo disco nato in tour per Travis Scott? Occhio ai suoi social
Chi era maggiormente legato al Travis di Owl Pharaoh, Days Before Rodeo e Rodeo può essere che sia stato piacevolmente sorpreso dal suo ultimo sforzo discografico, in particolare per i sound e le atmosfere create attraverso le sue diciannove tracce.
E chi lo è effettivamente stato, potrebbe ora aver già voglia di nuova musica da parte del rapper della Cactus Jack. Per questo motivo è facile che si siano triggerati facilmente con alcune storie pubblicate di recente sui social.
Di seguito un paio di esempi:
Travis Scott is recording new music before his show in Boston tonight
He’s been recording new music before every show on the Utopia tour… we could expect something to drop any day now 👀 pic.twitter.com/aw8SeLFh0U
— Tervis Scoot (@tervisscoot) January 13, 2024
Come si vede da questi screenshot, La Flame sta quindi registrando nuova musica prima di salire sul palco in ogni città.
Non sappiamo effettivamente di cosa si tratti, ma di certo è sinonimo di prolificità da parte di questo artista che dal roll out di Utopia non si è fermato un attimo.
Un fan su Twitter ha anche fatto un’interessante supposizione: “Immagina un album in cui ogni canzone rappresenta la città in cui è stata registrata durante il tour“.
Volete sapere la risposta di Travis? Eccovi accontentati:
Sei nel mio cervello o cosa????
Sembra quindi che qualcosa stia bollendo in pentola.
Teniamoci pronti, quindi, perché il 2024 potrebbe magari regalarci anche un nuovo disco di Travis Scott (o comunque qualcosa di simile).