Disponibile online Loner di Tory Lanez, il suo nuovo disco con dentro Lil Wayne, Rich The Kid, Tyga e non solo.
Che anno quello che Tory Lanez sta per concludere con Loner. Tra dirette da record su Instagram, Social Distancing Tour su YouTube, tre dischi pubblicati – The New Toronto 3, The VVS Capsule e il discusso Daystar – e, soprattutto, la vicenda che lo lega costantemente al nome di Megan Thee Stallion, non si è mai smesso di parlare del nativo di Brampton, Canada.
Nemmeno in questi giorni di “festa”, dato che da martedì è disponibile sulle principali piattaforme di streaming il suo nuovo progetto definito da lui come “la prima puntata di tutte le capsule” che ha disposizione per i suoi fan. Per la precisione, Loner è la “rap capsule“, prossimamente invece avremo a disposizione la “R&B capsule” e la “Island capsule” (cosa diavolo potrà essere quest’ultima?), quindi un’altra ingente dose di musica di un cantante che per musica, social o proiettili (forse) sparati nei piedi delle colleghe, non riesce a stare fermo un attimo.
Loner di Tory Lanez si presenta veramente come il suo disco più rap degli ultimi anni, impreziosito dalle collaborazioni di Lil Wayne, Tyga, Swae Lee, 42 Dugg, Melii, VV$ Ken e Rich The Kid. Assieme a questi ultimi due ha realizzato anche il primo video estratto dal progetto, Boink Boink, fatto di soldi, pietanze e abbinamenti cromatici: potete vederlo di seguito.
Quale sarà il prossimo passo di Tory? Una delle prossime capsule, la risoluzione del caso con Megan? Altro ancora? Da uno come lui ci possiamo sicuramene aspettare qualsiasi cosa.
Nel frattempo, se volete, potete ascoltare qui di seguito la sua nuova rap capsule, trentadue minuti che suonano incredibilmente bene dall’inizio alla fine (almeno secondo il parere di chi scrive). Buon ascolto!