Tony Effe è il nuovo protagonista di Red Bull 64 Bars

Tony Effe Red Bull 64 Bars
Foto di Gabriele Seghizzi

Tony Effe torna a far parlare di sé dopo l’esibizione al Red Bull 64 Bars. Le barre prodotte da LAX e FT Kings hanno attirato l’attenzione mediatica soprattutto per i dissing rivolti a Fedez e Niky Savage.

Le barre di Tony Effe al Red Bull 64 Bars

Le barre di Tony al Red Bull 64 Bars sono una celebrazione continua di se stesso e del suo stile di vita. Contengono riferimenti a macchine di lusso, vestiti firmati e soldi. Non c’è alcun messaggio profondo dietro alle sue parole, al contrario, ogni barra sembra pensata per consolidare la sua immagine da duro, un po’ “bad boy”, un personaggio volutamente controverso che mescola arroganza e ribellione.

Il rapper sa quanto le sue provocazioni attirino il pubblico. È cosciente di quanto facciano parlare sia i suoi fan che i più scettici. Le barre in cui Tony dissa Fedez e Nicky Savage sono infatti le più chiacchierate delle ultime ore.

La Chiara dice che mi adora
Non ti ho lasciato la strofa
Hai chiesto alla mia brutta copia, ok
Ti comporti da t***a
La tua bevanda sa di piscio
L’ho bevuta e mi fa schifo
Guarda me sono bellissimo
Fai beneficenza ma rimani un viscido

Tony Effe e Fedez inizialmente erano amici. Tutto sembra essere precipitato quando Tony ha rifiutato un featuring con Fedez e lo ha raccontato in un’intervista a Radio 105. Fedez ha raccontato la sua versione dei fatti durante una live dopo la quale Tony, attraverso una storia su Instagram, ha detto riguardo un suo concerto: “chi non viene è un bugiardo come Fedez“. Da lì la tensione fra i due si è evoluta fino a questo dissing.

Nicky Savage ha già risposto con Bufu Freestyle, mentre Fedez lo farà presto. Ha già scritto su una storia Instagram “il cane ha miagolato. Sistemati la permanente che arrivo, bellezza“. Inoltre, durante un concerto, Fedez ha concluso la sua performance di Di Caprio dicendo “io non sono Di Caprio ma tu sei Tony Effe“, probabilmente un’altra frecciatina visto che la fidanzata attuale di Di Caprio è l’ex fidanzata di Tony Effe.

Potete guardare la sua esibizione qui:

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo delle 64 Bars di Tony Effe per Red Bull Italia.