Jay Worthy, Kamaiyah e Harry Fraud si sono uniti per pubblicare il loro nuovo album collaborativo, The Am3rican Dream.
Jay Worthy, Kamaiyah alla voce e Harry Fraud al beat: ecco The Am3rican Dream
Venerdì 13 ottobre questi tre hanno deciso di regalare un joint album che non sancisce, tuttavia, la loro prima collaborazione. In particolare per il rapper e l’esperto producer, che avevano già lavorato a un disco insieme l’anno scorso, quando uscì You take the credit, we’ll take the check, ma anche due anni fa con l’EP Eat When You’re Hungry Sleep When You’re Tired (sì, non gli devono piacere molto i titoli corti…)
Sia Jay Worthy che Kamaiyah, in questo nuovo progetto targato GDF e Keep It Lit Records, ci hanno offerto piacevoli strofe sulle strumentali di Harry Fraud, in particolare in tracce come 9 AM, Pull Up e Figueroa Fortunes.
Non sono comunque da soli in questo disco, dato che nelle nove tracce che lo vanno a comporre troviamo Ty Dolla $ign, Max B, Guapdad 4000, DRAM, Leven Kali, Big Body Bes e Buddy. Per un totale di nove tracce e poco meno di mezz’ora di durata che scivolano via lisci, forse senza neanche lasciare troppo il segno.
L’uscita di The Am3rican Dream è stata anticipata di qualche giorno dal video della traccia 9 AM, già citata in precedenza.
Potete vederlo di seguito, subito dopo lo streaming del progetto.
Buon ascolto e buona visione!