Non solo un’icona per la scena rap ma anche un imprenditore in più settori: Guè, in tutti questi anni, si è distinto per diverse collaborazioni che esulavano dalla musica, arrivando ad avere anche un proprio brand di moda: Z€N. Ed ecco uscire un paio di giorni fa, la notizia di una collab. insolita ma che, ci sentiamo di dire, rientra molto nel suo stile.
Guè, infatti, ha lanciato il suo brand di Tequila, Tequiero Tequila, assieme a Driss El Faria (imprenditore 32enne, già noto per la creazione e lo sviluppo di prodotti nel settore beverage).
Guè lancia il suo brand di Tequila: Tequiero Tequila
Tequiero Tequila, il nuovo brand di Guè nel settore beverage, può vantare un distillato 100% agave, oltre che una ricerca esclusiva dell’autenticità per garantire un’esperienza di gusto esclusiva.
Guè, da tempo esperto ed estimatore di tequila, ha deciso di condividere questa particolare passione con anche i suoi fan, mettendo sul mercato (prima in Italia e poi nel resto del mondo) un prodotto interamente prodotto in Messico in una distilleria a conduzione familiare, più nello specifico, nella città di Los Altos, dove viene coltivata una pregiata varietà di agave blu.
La caratteristica particolare del prodotto lanciato dal rapper di Madreperla, è il riposo in botti di rovere per 36 settimane e una tripla distillazione. Questi processi, fanno di Tequiero Tequila un prodotto dal gusto morbido, con note di agave cotta, frutta matura, quercia, mela rossa, vaniglia e caramello.
In parallelo, è prevista l’uscita di una lattina analcolica premix, composta con gli ingredienti del drink Paloma, il più amato e bevuto dai messicani, che vede al suo interno: pompelmo, soda, lime e sale, ovviamente miscelabile con Tequiero Tequila.
Tequiero Tequila è già disponibile dal 16 luglio, in un primo momento tramite il canale HORECA e il sito Tequilatequiero.com
Visualizza questo post su Instagram