L’astro nascente della wave più giovanile e piena di influenze del rap americano, Teezo Touchdown, arriverà per la prima volta in Italia per un imperdibile concerto al Circolo Magnolia di Milano.
Milano ospiterà per la prima volta in Italia di Teezo Touchdown
Teezo Touchdown è un giovane rapper e cantante statunitense che è esploso nell’ultimo album anche grazie alla pubblicazione, e l’immediato successo, del suo primo album in studio.
How Do You Sleep At Night?, il suo album di debutto pubblicato nel 2023, presenta 14 tracce molto sperimentali che variano da sonorità hip-hop ad altre più rock, fino al pop e alla dance.
La durata del disco è di 40 minuti se non si contano le tre canzoni pubblicate nella versione deluxe, uscita ad inizio 2024.
Il progetto presenta singoli di successo come Familiarity e You Thought in collaborazione con la cantante Janelle Monàe.
Oltre al successo di questo disco, che ha portato una ventata di originalità nella scena hip-hop e musicale odierna, l’artista può vantare anche collaborazioni con Tyler The Creator, Drake e Travis Scott.
Per quest’ultimo, Teezo ha anche aperto svariate tappe del Circus Maximus Tour e adesso è pronto ad imbarcarsi per una tournèe tutta sua in giro per l’Europa.
Questa serie di concerti lo porterà finalmente per la prima volta in Italia in data 6 luglio 2024 nella location del Circolo Magnolia di Milano.
L’evento è Akeem x Magnolia: The Greatest Night ed è organizzato dalla società Frogger, i biglietti per la data sono già disponibili su DICE.
Vi consigliamo di non perdere l’opportunità di partecipare a questo evento e di godervi la performance di questo talentuoso artista!