Summer Drop: Cordae e Anderson Paak insieme spaccano troppo

RNP ybn cordae anderson paak

Una nuova collabo tra Cordae e Anderson Paak: si intitola Summer Drop ed è la terza hit firmata dai due, sempre su beat du J Cole.

Summer Drop: Cordae e Anderson Paak ancora una volta su beat di J Cole

Non c’è due senza tre. Partiamo con questo inflazionato proverbio perché dopo le due acclamate hit pubblicate negli anni passati – RNP nel 2019 e Two Tens nel 2023  – questi tre talentuosi artisti hanno deciso di riunire nuovamente le forze, per anticipare probabilmente il prossimo album di Cordae.

Il talentuoso rapper di From a Birds Eye View si sta infatti preparando da un po’ a tornare con un nuovo progetto corposo e, dopo averci portati nei sabato mattina assieme a Lil Wayne, questa volta ci catapulta nelle estati della sua adolescenza, quando lavorava in silenzio da un barbiere e risparmiava per potersi permettere i vestiti per l’anno scolastico successivo.

Anche l’amico Paak fa lo stesso con la memoria, con quel suo “when the summer dropped” che ritorna perfettamente a più riprese, per scandire i ricordi dei due e mettere maggiormente in risalto le loro abilità sopra l’ottimo beat.

Ascoltando Summer Drop e vedendone anche il bel video diretto Samba Dio, possiamo facilmente apprezzare come i due si trovino alla grande in studio insieme e come si siano divertiti un sacco a seguire il ritmo delle drums di J Cole, con flow e delivery che catturano fin da subito.

Summer Drop è veramente un bel pezzo ed è la terza volta che i tre riescono in questo. Quanto sarebbe belle se questa tradizione continuasse? Magari in un disco? Boh, l’importante secondo noi è che continuino a fare buona musica e se parliamo di Cordae, Anderson Paak e J Cole è molto, ma molto difficile, che ciò non succeda.

Ascoltate e guardate il video di seguito. Non ve ne pentirete.