Dopo aver regalato agli ascoltatori tre nuovi brani negli ultimi mesi – Un altro universo, Le pareti in questa camera con i bnkr44 e l’emozionante Brutto sogno – Mecna ha dato il via in questo freddo novembre al suo nuovo tour, l’atteso Stupido Amore Tour. Il percorso live ha preso il via il via il 3 novembre da Perugia e terminerà, al netto di nuove date, a inizio dicembre, a Bari.
Al via lo Stupido Amore Tour di Mecna
Questo ritorno sul palco arriva a distanza di un anno dall’ultima tournée di Mecna e dopo i sei showcase organizzati in concomitanza con l’uscita dell’ottavo album della sua carriera, Stupido Amore. Un lavoro che egli stesso ha definito come uno dei suoi più maturi, segnando un punto di svolta nella sua evoluzione artistica.
La dimensione live è sempre stata il contesto migliore per apprezzare la musica dell’artista pugliese: un momento intimo in cui la musica al microfono si fonde con un pubblico emozionato dalle parole di Mecna.
Pochi colleghi possono vantare l’imbarazzo della scelta nello scegliere le tracce da inserire nei concerti, potendo attingere da un repertorio numeroso e variegato. Il palco sarà il teatro perfetto per cantare il nuovo disco ma anche per rispolverare tracce iconiche come 31/07 , Si baciano tutti, Kryptonite sino alle hit come Pazzo di te e La più bella.
Visualizza questo post su Instagram
Le date del tour
Venerdì 3 Novembre:PERUGIA – URBAN
Sabato 4 Novembre:BOLOGNA – ESTRAGON
Venerdì 10 Novembre: ROMA – ORION
Sabato 11 Novembre: FIRENZE – VIPER
Venerdì 17 Novembre: TORINO – HIROSHIMA (SOLD OUT)
Giovedì 23 Novembre: MILANO – ALCATRAZ
Venerdì 24 Novembre: PADOVA – HALL
Venerdì 1 Dicembre: NAPOLI – PALAPARTENOPE
Sabato 2 Dicembre: BARI – EREMO
Acquista i biglietti su mecnamusic.com