Hvgme e Montenero riuniti in formazione Stakanov Boys lanciano il singolo Va così, cherie.
EliaPhoks e terrasanta sono gli ospiti di questa nuova produzione.
Stakanov Boys and co: Va così, cherie
Ottima notizia per chi (come noi) aveva apprezzato Stakanov Ep, il primo lavoro frutto della collaborazione tra Big Monte e Hvgme.
Il sodalizio, nato nel 2022, aveva partorito un bel lavoro nel quale si erano potute apprezzare lo stile e le intenzioni della nuova coppia. Rap crudo, barre, suond prettamente rap erano alla base di quella miscela.
Gli stessi ingredienti con in più l’aggiunta dell’ottimo EliaPhoks e del nuovo (almeno per noi) terrasanta creano un risultato molto interessante.
Va così, cherie è un brano di racconto dove le storie personali dei tre rapper si susseguono l’una all’altra con attimi anche molto intensi. Tutti e tre ci portano con loro nei loro quartieri e nei loro ricordi restituendoci un tratto molto intimo e reale.
La produzione aiuta certamente questo lato emotivo ed espressivo, ma riesce anche a essere catchy (nel senso più nobile del termine)
Montenero si conferma in un periodo di incredibile produttività, oltre al già citato Stakanov Ep lo abbiamo anche sentito in Golden Madonna 2 con Luca Moustaches, nel suo album per MxRxGxA Ligera memories, in Decadenza Ep con Mr. Phil, e in innumerevoli collaborazioni in ambito MxRxGxA e non solo.
Questa Va così, cherie è una conferma di ciò che di buono gli Stakanov Boys avevano proposto nel loro primo lavoro: noi vi consigliamo sicuramente di dargli un ascolto.
Ve la lasciamo qui sotto