È finalmente disponibile su tutte le piattaforme il nuovo album di Speranza, L’Ultimo A Morire, edito per Sugar.
Sono passati tanti mesi dalla firma di Speranza per Sugar e dopo tanta attesa è finalmente arrivato il suo nuovo disco. L’Ultimo A Morire: è questo il nome dell’album con il quale il rapper italo francese si è presentato al grande pubblico.
Da quest’ultimo sono stati estratti due singoli nelle scorse settimane – Iris e Fendt Caravan – che hanno aumentato di molto la curiosità attorno al progetto. In particolare il primo, caratterizzato da uno mood differente dai brani passati di Speranza e che è stato subito ben accolto dai suoi supporter.
L’album si presenta bello ricco, con quattordici tracce inedite e le collaborazioni di Guè Pequeno – fuori nello stesso giorno anche in Mentre Nessuno Guarda di Mecna – Massimo Pericolo, Tedua, Rocco Gitano e il rapper francese Kofs. Le produzioni invece vedono i nomi di Don Joe, Crookers, Night Skinny, Simoo e non solo
L’hype per questa uscita era molto alto e dopo averlo ascoltato possiamo confessarvi che verrà sicuramente ripagato. L’Ultimo A Morire è un disco con un’anima, che non lascerà dubbi al pubblico su che tipo di artista possa essere Speranza.
Rimanete aggiornati per i prossimi contenuti riguardanti il disco e fateci sapere cosa ne pensate. Nel frattempo, potete cliccare play qui sotto e ascoltarlo in streaming: fateci sapere co sa ne pensate.