Sole D’estate è il nuovo singolo di Vacca prodotto da Salmo!

Vacca

Dopo un’inaspettata e recente nuova collaborazione con En?gma, Salmo torna al beat nientemeno che con Vacca, nel nuovo singolo di quest’ultimo Sole D’estate.

Vediamo subito com’è questo nuovo singolo che apre le porte alla stagione estiva anche per il rap italiano.

Vacca pubblica il suo nuovo singolo Sole D’estate

Dopo l’album a quattro mani con Giovane Feddini, Graveyard Duppies, Vacca torna con una parentesi più leggera ma senza perdere credibilità e lo stile che da sempre lo contraddistingue.

Come dicevamo all’inizio, la produzione è stata affidata a Salmo che ultimamente sembra in fase di sperimentazione anche in vena di riallacciare vecchie collaborazioni e rapporti.

Il beat si sposa egregiamente con l’attitudine di Vacca che in questi 2 minuti e 40 si lancia in questo brano che sembra quasi un esercizio di stile ottimamente riuscito.

Ci pensa poi questo reel pubblicato sul proprio profilo Instagram, forse anticipo di un vero e proprio videoclip, ad aiutarci ad immergerci ancora di più nel mood del brano che siamo certi metteremo in play ancora svariate volte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VACCADON (@vaccadon)

Già da tempo, ribadiamo che Vacca è uno degli artisti più prolifici del panorama italiano e anche quest’anno ha deciso di non lasciare spazio ai dubbi continuando a sfornare pezzi.

Siamo certi che Sole D’estate sia solo un tassello di tutta la nuova musica che l’artista può ancora potenzialmente far uscire in questo 2024.

Sole D’estate, il nuovo singolo di Vacca è fuori: clicca sul link qui sotto per ascoltarlo subito!