Ormai è risaputo, Snoop Dogg e Dr Dre stanno lavorando a un nuovo album ufficiale e dovrebbero essere a buon punto: il trailer della loro bevanda Gin & Juice potrebbe essere un segnale molto importante.
Vediamo insieme perché.
Ritorna il Gin & Juice di Snoop Dogg e Dr Dre, aspettando il nuovo album
Nella giornata di ieri è nata sui social una nuova pagina: il nome è ByDreAndSnoop e il riferimento a queste due leggende della West Coast è ovviamente immediato.
Perché l’hanno fatto? Per lanciare Gin & Juice, una loro nuova bevanda alcolica ispirata all’iconico omonimo singolo estratto da quel Doggystyle che il novembre scorso ha compiuto 30 anni.
Il drink sarà presto disponibile in vari gusti – melone, albicocca, agrumi e frutto della passione – e per lanciarlo hanno pubblicato un simpatico video in cui interpretano due gangster che ricordano Vincent e Jules del classico Pulp Fiction di Quentin Tarantino.
Potete vederlo di seguito:
Back At It!!!@bydreandsnoop#ginandjuice pic.twitter.com/sRDw5TcWmf
— Dr. Dre (@drdre) February 10, 2024
Fino a qui nulla di eccezionale, anche perché il buon vecchio Snoop è abbastanza avvezzo a queste grattate.
Vederli però assieme, riportando in auge questo loro vecchio brano, ci fa subito ricordare le ultime parole di Snoop Dogg riguardo Missionary, l’album a cui sta lavorando proprio assieme a Dr Dre.
“Sono nel laboratorio con Dr. Dre in questo momento, è una roba Death Row/Aftermath“, ha detto lo scorso mese Snoop in un’intervista per All the Smoke with Matt Barnes and Stephen Jackson, aggiungendo: “Lo stiamo finendo proprio adesso, mettendo in ordine i pezzi. Lui è un perfezionista, mi ha chiamato un giorno circa due anni fa ed era tipo “Amico vieni qui, lasciami fare un paio di canzoni con te“.
Il 2024 sarà quindi l’anno in cui avremo l’album Snoop Dogg e Dr. Dre? Così sembra e, magari, riceveremo presto aggiornamenti sulla pagina @bydreandsnoop.
Rimanete connessi.