Snapchat si sta preparando a lanciare uno show con la partecipazione di Megan Thee Stallion. L’annuncio è arrivato nei giorni scorsi, quando la celebre piattaforma ha condiviso con il mondo la notizia.
Questa iniziativa rientra nel piano di espansione della Snap Inc., in procinto di arricchire i propri contenuti originali con diversi show. Tra questi ci sarebbe, per l’appunto, Off Thee Leash With Megan Thee Stallion insieme alla rapper texana.
Megan Thee Stallion sarà la protagonista di uno show di Snapchat.
Questa esclusiva si aggiungerà ai 128 show che lo scorso anno hanno tenuto 400 milioni di utenti attaccati agli schermi dei loro cellulari (fonte: Variety). Off Thee Leash vedrà la rapper come protagonista insieme agli amici e alle amiche provenienti dal music business. Persino i cani di Megan Thee Stallion faranno la loro comparsa.
“Siamo alla costante ricerca di storie che pensiamo possano avere seguito nel nostro pubblico: storie che vanno di pari passo con il talento e con menti creative“: queste le parole di Vanessa Guthrie, responsabile di Snap Originals, la quale non ha però fornito altri dettagli.
Questa notizia conferma lo status di star di Megan Thee Stallion, reduce da mesi di successi. Lo scorso anno, infatti, la rapper ha lanciato il proprio disco di debutto (QUI per la nostra recensione) e ha raggiunto due volte la vetta della Billboard Hot 100 con Savage prima e WAP poi.
Si sono poi accodate una linea di abbigliamento con Fashion Nova e una triplice vittoria ai Grammy 2021. Oltre ad un nuovo progetto musicale, l’artista ha poi in cantiere una linea di cosmetici in collaborazione con la celebre casa Revlon.
La collaborazione tra Snap Originals e Megan Thee Stallion approderà sulla piattaforma nei prossimi mesi. Rimanete sintonizzati su Rapologia per ulteriori dettagli!