Sixpm chiama Rose Villain, Ernia e gli SLF in MyLove!

sixpm my love

Rose Villain, Ernia e SLF, questi gli artisti chiamati da Sixpm nel suo nuovo brano: MyLove!

Il pezzo in uscita oggi, 6 settembre, è già disponibile su tutte le piattaforme di streaming ma scopriamolo insieme.

MyLove! è il nuovo brano di Sixpm con Rose Villain, Ernia e gli SLF

L’uscita di questo pezzo è stata accompagnata da diversi spoiler sui canali social degli artisti chiamati a collaborarvi e sin da subito si intuiva tutta la sua forza.

Sixpm stesso lo racconta così: MYLOVE! è nata un po’ per gioco, ma ci siamo subito resi conto che aveva quel groove che non ti lascia stare. Avevo in mente qualcosa di funky, che spingesse, ma sempre con quel tocco urban che mi rappresenta. Quando ci siamo messi a lavorare con Rose ed Ernia è stata una figata, l’alchimia era perfetta: le loro voci e i loro stili hanno portato esattamente il mood che cercavo. Gli SLF mi sono sembrati il contrasto più figo in assoluto per il tipo di brano, e poi io sono super fan. Spero che a chi ascolta arrivi la stessa energia che c’era in studio durante le sessioni!

Insomma, in MyLove! troviamo la parte più pop di Rose Villain, l’attitude di Ernia e le strofe originali degli SLF, un connubio che già al primo ascolto si rivela vincente.

Sixpm con questo brano si riconferma uno dei producer più interessanti degli ultimi anni, sempre in grado di distinguersi e di lasciare il segno.

Clicca qui per ascoltare MyLove! il nuovo singolo di Sixpm con Rose Villain, Ernia e gli SLF!