Dopo il botto ottenuto con il suo primo album ufficiale, Salvatore, Paky non ha intenzione di fermarsi: ecco così online Sharm El Sheikh, un inedito prodotto da Timon e con all’interno un campione di un brano ben noto.
Prima Sharm El Sheik poi il tour nei club: Paky non si ferma
Qualche giorno fa il rapper di Rozzano aveva utilizzato i propri social network per condividere con i fan il suo malessere e la convinzione di una pace interiore quasi impossibile da raggiungere. Ecco così la decisione di prendere e allontanarsi un po’ da tutto e da tutti, per rigenerarsi e avere forse un pretesto in più per rilasciare nuova musica.
A distanza di sette mesi dall’uscita del suo primo album – e dopo varie collaborazioni con Jake La Furia, Luché, Rhove e Night Skinny – troviamo a disposizione sulle principali piattaforme di streaming Sharm El Sheikh, un brano nato da questo allontanamento momentaneo ma in cui, tuttavia, si risente, eccome, il peso della sua vita e delle sue abitudini.
Sopra la strumentale di Timon – già visto all’opera con Mikush, Medy e altri – il classe ’99 ci parla quindi di quella vita di strada che già aveva approfondito nel sopracitato disco.
L’uscita del brano anticipa i nuovi live che per la prima volta porteranno la sua musica nei principali club d’Italia. Queste le prossime date del Salvatore Tour di Paky:
- 05 11 2022 – Teatro della Concordia – Venaria Reale (TO)
- 07 11 2022 – Alcatraz – Milano
- 10 11 2022 – Atlantico – Roma
- 11 11 2022 – Tuscany Hall – Firenze
- 14 11 2022 – Casa della Musica – Napoli – SOLD OUT
- 15 11 2022 – Casa della Musica – Napoli – NUOVA DATA
Mentre la sua Auto Tedesca rimane ancora nella classifica Top 50 Italia di Spotify, ci prepariamo a un nuovo capitolo della carriera di un rapper sempre più apprezzato all’interno della scena.
Trovate lo streaming di Sharm El Sheikh di Paky di seguito: buon ascolto!
Correlato:
- Clicca QUI per leggere il testo di Sharm El Sheikh di Paky