Sepia Vol 1 & 2: Squito Babe pubblica sulle piattaforme il suo doppio disco

Squito Babe

La pubblicazione del volume 2 è l’occasione per rendere disponibile sulle piattaforme pure il primo episodio: stiamo parlando di Sepia, il progetto di Squito Babe

Squito Babe fa un doppio regalo ai suoi fan e a tutti gli amanti del rap italiano: Sepia Vol. 1 & 2

Una delle migliori rivelazioni degli ultimi anni è sicuramente Squito Babe, che progetto dopo progetto non fa altro che confermarsi.

Su Spotify troviamo già tanto materiale pubblicato da lui, ma solo i fan più fedeli erano a conoscenza di un progetto intitolato Sepia Vol 1. Questo EP/Album non era stato reso disponibile attraverso Spotify, bensì era reperibile solo attraverso la pagina Bandcamp dell’artista assieme alle copie fisiche del disco. Ora, dopo oltre un anno dalla sua pubblicazione, finalmente questa piccola gemma dell’underground italiano riesce a raggiungere le piattaforme e con esse una maggiore visibilità.

Ma non finisce qua. Squito ha colto l’occasione per pubblicare le dieci tracce aggiuntive che vanno a comporre il volume 2 di Sepia, che di fatto diventa un LP a tutti gli effetti, con ben venti tracce.

I brani aggiuntivi restano perfettamente nello stile e nel mood che traspariva dalla prima parte del progetto: rap serrato, pezzi brevi ma incisivi e produzioni devastanti. Che Squito sia un ottimo producer non lo scopriamo di certo oggi: se avete sentito La Visione Di Pantaleo, avete già avuto la possibilità di valutare le sue ottime doti.

Oltre e PoloBoiShisso e DJ Maske che comparivano anche nel primo volume, in questo secondo capitolo del progetto troviamo RollzRois, Less Torrance, Montenero, CicoSuave, EliaPhoks, Terrasanta e Comma Uno, ad arricchire le tracce con le loro strofe.

Questo progetto, nella sua interezza, si pone come elemento cardine della discografia di Squito offrendo tanto nuovo materiale agli ascoltatori e agli amanti del rap italiano, che sicuramente sapranno apprezzarlo.

Sepia Vol 1 & 2 di Squito Babe è fuori ora! Potete streammarlo anche dal link sottostante.