Da tempo stiamo aspettando nuovi brani di ScHoolboy Q e ora finalmente qualcosa si muove: a svelarlo è stato lo stesso rapper della TDE durante una diretta sul suo canale Twitch.
Teniamoci pronti per nuovi brani di ScHoolboy Q
Come spesso capita dall’inizio della pandemia Covid-19 ad oggi, molti artisti si affidano alla nota piattaforma di streaming per rimanere in contatto con i propri fan e presentare nuovi progetti o quantomeno darne alcuni spoiler.
Così ha fatto anche ScHoolboy Q, il quale nelle scorse ore si è collegato in diretta e ha svelato ben quattro inediti.
Lo stile è sempre riconoscibile, così come la sua voglia di differenziarsi dal resto della scena. Tuttavia, sono pochi i dettagli forniti al riguardo, eccetto il nome di Alchemist come producer in uno e quello di Rico Nasty come featuring in un altro. Faranno parte di un progetto in uscita a breve? Saranno singoli a sé stanti? Ancora non lo sappiamo.
Terminate le anteprime, ha però dichiarato:
“Non incontrerete mai un fotto artista come me, lasciatemelo dire. Non suono come nessun’altro, non mi muovo come nessun’altro. Non sono fuori dalla scena, sto solo pensando ai fatti miei e tornando a casa dai miei figli”.
Ha aggiunto anche che sta costantemente alzando l’asticella e sta costantemente mostrando di essere il migliore. Perciò, caro Q, sbrigati a concludere gli affari tuoi e pubblica nuova musica che dopo l’ottimo The House Is Burning di Isaiah Rashad (dove tra l’altro il rapper di Crash Talk è presente) qui c’è tanta voglia di un altro album targato TDE.
Aspettando news in merito, potete recuperare di seguito parte della live su Twitch di ScHoolboy Q.