Cordae è tornato a collaborare con Lil Wayne nel nuovo singolo Saturday Mornings: nuovo album in arrivo?
Guarda il video di Saturday Mornings di Cordae e Lil Wayne
A differenza di Sinister – banger prodotto da Audio Anthem e Hit-Boy ed estratto dall’album From a Birds Eye View del 2022 – questa nuova connessione Cordae – Weezy ha un mood molto dolce, perfetto non solo per i sabato mattina, ma per tutti i momenti di chillin della settimana.
Il merito è della bellissima strumentale realizzata da Smoko Ono e BoogzDaBeast, su cui i due MC hanno dimostrato ancora una volta l’ottima alchimia che hanno quando si trovano a collaborare assieme.
Le loro strofe ben si susseguono e ci ricordano perché Cordae sia uno dei migliori under 30 negli States e perché Lil Wayne si ritenga ancora una volta uno dei migliori di sempre
You standing on business, I’m a businessman
I’m the G.O.A.T., nigga, you a sacrificial lamb
Entrambi ci offrono una delivery e una metrica sublime, come hanno spesso e volentieri fatto lungo la loro carriera, rendendo così il pezzo un ottimo antipasto per quello che dovrebbe essere il prossimo album ufficiale di Cordae.
Pochi giorni fa, infatti, il rapper cresciuto nel Maryland ha condiviso con i fan un video dove gioca a scacchi e intrattiene sua figlia, accompagnando il tutto da una caption con riportato “The Crossroads Era begins now“.
Il nuovo disco di Cordae si chiamerà quindi Crossroads? Probabilmente lo sapremo molto presto. Nel frattempo vi consigliamo di non perdervi Saturday Mornings, il suo inedito con Lil Wayne di cui è disponibile anche un video ufficiale.
Potete vederlo di seguito. Buon ascolto e buona visione!