Se stai cercando l’Hip-Hop sei nel posto giusto, perché con questa release lo trovi, eccome: Apollo Brown e Planet Asia sono dei maestri nel loro rispettivo mestiere e con Sardines ce lo ricordano ancora una volta.
Se vuoi saperne di più sulla storia dell’Hip-Hop, invece, puoi guardare il nostro video tributo cliccando QUI.
Apollo Brown e Planet Asia ancora una volta insieme in Sardines
Planet Asia è un signor MC, attivo da svariati anni e con nessuna intenzione di fermarsi nonostante dischi su dischi, palchi su palchi e tante, tantissime, barre sputate sapientemente in una ventennale carriera.
Uno come lui non può che trovarsi bene sulle strumentale calde, avvolgenti, ricche di sample, del nostro caro producer di Detroit che, seppur per qualcuno risulti un po’ ripetitivo nei beat, riesce a parer nostro a sfornare progetti musicali piacevolissimi all’ascolto.
È così anche Sardines, caratterizzato da quattordici tracce disponibili online da oggi venerdì 8 settembre e arricchite dalle collaborazioni di Marv Won, Tri Statem, Sick Jacken e Ty Farris.
Questo è tra l’altro il secondo album collaborativo che porta il nome di Apollo Brown e Planet Asia, uscito infatti a sei anni di distanza dal loro ottimo Anchoives.
Se avete fame di barre, sample e magari anche di sardine, non dovete perdervi questa release targata ovviamente Mello Music Group.
Buon ascolto!