Sampa The Great arriverà in Italia a giugno per un concerto in Italia, più precisamente nella venue estiva del Circolo Magnolia di Milano in data 16 giugno.
Sampa The Great sarà a Milano per un concerto
L’inizio della carriera della talentuosa Sampa The Great risale al 2014, da quell’anno in poi ha pubblicato mixtape e singoli di successo che culminano nell’album di debutto del 2019 intitolato The Return, accolto positivamente da pubblico e critica.
La sua breve carriera le ha già portato molte soddisfazioni, tra cui numerosi premi e riconoscimenti e collaborazioni con grandi artisti come la cantante Estelle e il rapper Denzel Curry.
Proprio con quest’ultimo ha firmato la collaborazione per il suo singolo più recente intitolato Lane, uscito nel 2022 e precedente al nuovo album di prossima uscita di cui ancora non si conosce molto.
Tra le sue hit troviamo le canzoni Energy e F E M A L E, quest’ultima è stata anche utilizzata nella colonna sonora della serie Ozark di Netflix.
La sua arte l’ha anche portata a girare il mondo per numerosi concerti come quello della data italiana che dista ormai meno di un mese.
Il live di Sampa The Great a Milano farà parte di un ricco cartellone di concerti organizzati dal Circolo Magnolia, questo in particolare nasce dalla collaborazione organizzativa della venue appena citata con Jazz:Re:Found.
Noi non ce lo perderemo per alcun motivo e vi consigliamo di fare lo stesso, per ulteriori info e per acquistare i biglietti vi lasciamo qui il link della piattaforma DICE. Tutto ciò è accompagnato dal link Spotify del suo album di debutto intitolato The Return.
Buon ascolto e buon divertimento!