La data da segnare sui calendari è quella dell’8 settembre 2022, che porterà il rapper e cantante Saint Jhn in Italia, più precisamente a Milano per un concerto nella location estiva del Circolo Magnolia.
Quest’anno al Circolo Magnolia di Milano si terrà anche il concerto di Saint Jhn
Il tour intitolato In Case We Both Die Young World Tour era stato precedentemente annunciato per l’inizio 2022, ma poi è stato posticipato causa emergenza pandemica e adesso è pronto a toccare l’Italia a settembre.
La tournèe concertistica dell’artista gli permetterà di girare il mondo per promuovere il suo ultimo album While The World Was Burning pubblicato nel 2020 e che vede le collaborazioni Kanye West, Lil Uzi Vert, Da Baby e A Boogie Wit Da Hoodie.
Nel frattempo il giovane rapper americano si prepara anche al rollout promozionale di un suo prossimo progetto, attesissimo dai fan in particolare dopo la pubblicazione dei singoli The Best Part Of Life e For The Squadron con i rispettivi video ufficiali.
La decennale carriera di questo artista lo ha già visto collaborare con grandi artisti come il già citato Kanye West e la regina Beyoncè per il brano Brown Skin Girl facente parte della colonna sonora del nuovo Re Leone.
La fama è stata raggiunta nel 2019 con il singolo Roses che è stato oggetto di numerosi remix, tra cui spiccano quelli del dj Imanbek e del rapper Future, e che ha ottenuto certificazioni in tutto il mondo tra cui il triplo platino in America.
Il concerto di Saint Jhn sarà organizzato da Radar Concerti e si terrà al Circolo Magnolia di Milano l’8 settembre 2022, noi non ce lo perderemo e vi consigliamo di fare lo stesso. Per info e biglietti lasciamo qui il link della piattaforma DICE.
Buon divertimento!