Se anche nei videoclip della scena notiamo una certa omologazione, possiamo certamente dire che fa eccezione quello di No Vabbè, il video di Rose Villain e Lazza, pubblicato ieri, 24 marzo ed estratto da Radio Vega.
Quello di No Vabbè, infatti, è un video che vale la pena vedere e che fa da perfetto sfondo a quella che è già una hit.
Rose Villain e Lazza insieme nell’esplosivo video di No Vabbè
Direttamente dal recentissimo e già di successo Radio Vega, No Vabbè si posiziona subito tra i brani più forti e incalzanti del disco, tanto da essersi guadagnata un posto nella Top 50 Italia su Spotify insieme solo agli estratti Fuorilegge, recente successo di Sanremo e Ancora, pezzo che vede la collaborazione di Geolier.
A incorniciare ed esaltare No Vabbè, ci ha pensato il video del singolo che vede una produzione della ormai nota Borotalco Tv e la direzione di Andrea Folino.
Il prodotto stupisce sin dai primi secondi per le sue inquadrature particolari e gli effetti spettacolari che sono stati in grado di creare, che rendono il video dinamico e diverso da tanti altri videoclip recenti. Il prodotto cattura all’istante e si ha voglia di rivederlo più e più volte per cogliere tutti i dettagli di un lavoro così ben fatto.
Non passano inosservati nemmeno i frame in chiusura al video a seguito dei quali leggiamo che il video è stato girato con un iPhone, il che ci lascia ovviamente piacevolmente stupiti e non fa che sottolineare la bravura dei registi del progetto.
Clicca qui sotto per guardare subito il video ufficiale di Rose Villain e Lazza che ti farà esclamare: No Vabbè.