Il pupillo della casa Griselda, Rome Streetz, ha recentemente annunciato un tour europeo per la seconda metà del 2023 che lo porterà anche nella nostra Italia per ben tre date imperdibili.
Tre saranno i concerti in Italia di Rome Streetz nel 2023
La nostra penisola vedrà l’arrivo del talento dell’etichetta Griselda alla fine del mese di settembre per tre date in tre città diverse da segnare sul calendario di ogni amante dell’hip-hop dal sound underground.
I tre appuntamenti in questione saranno tutti a fine settembre: precisamente vedremo il rapper sul palco del Biko Club di Milano il 28 settembre, il 29 settembre invece calcherà il palco del Locomotiv Club di Bologna e, il giorno dopo, 30 settembre, è stata programmata una data a Roma della quale si avranno più info successivamente.
Rome Streetz è sulla breccia dal 2016 e più recentemente ha firmato un contratto con l’etichetta Griselda di Westside Gunn, portandolo ancora più in risalto nel mondo underground.
In pochi anni di carriera l’MC di New York ha raggiunto traguardi importanti: il suo album di esordio in Griselda del 2022 intitolato Kiss The Ring è stato inserito tra i migliori 25 album dell’anno dalla rivista Rolling Stones e ha collezionato collaborazioni frequenti con il trio Griselda composto dal già citato Westside Gunn, Conway The Machine e Benny The Butcher.
Attivissimo a cadenza annuale sulla scena rap, Rome Streetz ha pubblicato nel 2023 il progetto collaborativo con Big Ghost intitolato Wasn’t Built In a Day in cui, tra gli altri, appare anche Method Man.
Durante il suo tour europeo, il rapper sarà accompagnato dalla regina della casa Griselda, Armani Caesar, nelle date italiane però la special guest sarà Chyna Streetz.
Il tour italiano è curato da Soulfood Promotions e i biglietti per le date di Milano e Bologna sono già disponibili sui circuiti DICE, non perdetevelo!