Rockterdam Cypher, così continua il giro del mondo in mille barre dei Dead Poets, questa volta i ragazzi puntano su Rotterdam per la loro nuova fatica sul beat.
Rockterdam Cypher è la nuova pioggia di flow targata Dead Poets
Sembra proprio inarrestabile il tour musicale targato Dead Poets
A solo un paio di mesi di distanza dall’ultima uscita di questa serie, in quel caso era Bolo Cypher, i ragazzi ritornano con una scarica di barre nella nuova Rocketerdam Chyper (seconda volta in Olanda)
Il team schierato in questa uscita è formato da alcuni dei membri più solidi della formazione: Sace, Sgravo, Wiser Keegan e Funky Nano. Come prevedibile i ragazzi sono carichi a molla e prontissimi a fare fuoco sulla produzione del sempre a fuoco Dj Fastcut: il pezzo è un susseguirsi di barre e tecnica senza soluzione di continuità e mantiene il livello altissimo come nelle precedenti uscite della saga.
Per chi ancora non lo sapesse la serie è partita nel 2018 col London Cypher, seguito (nominandoli in ordine sparso) da Barcellona, Amsterdam, Swiss, Roma, Santa Cruz, Bolo e Tenerife. I primi sono stati poi raccolti nell’ep Dead Poets 2.0 Chypers. È possibile dunque che anche queste nuove uscite che si vanno via via accumulando verranno poi raccolte in un disco o in un Ep.
Come da tradizioni insieme al pezzo è stato rilasciato un video disponibile su YouTube, targato TruePassion, coi ragazzi protagonisti che incendiano palchi e non solo!
Siamo sicuri che se conoscete già il progetto vi sarete già fiondati ad ascoltare questa nuova uscita
Se ancora non li conoscete e avete voglia di barre barre barre e ancora barre beh… il pezzo è qui sotto, alzate il volume e godetevelo.