Rkomi e la sua Odio, quindi sono: preludio di un ritorno al rap?

Rkomi odio quindi sono testo

Tra le virate al pop più discusse, in testa troviamo quella di Rkomi, che torna sulle scene oggi, 6 dicembre, con un nuovo singolo Odio, Quindi Sono e ci fa ben sperare in un ritorno alle origini.

Basta però un singolo per pensare ad un ritorno al rap? Ovviamente no, ma le ultime release che hanno visto Rkomi protagonista ci hanno dato tutte vibes dei primi tempi.

Odio, quindi sono è il nuovo singolo di Rkomi

Avevamo quasi perso le speranze, guardavamo al disco di Io In Terra con un vuoto dentro, sapendo che quei tempi non sarebbero più tornati. E per molto tempo è stato così, fino alle ultime settimane in cui qualcosa sembra aver fatto cambiare direzione a Rkomi.

Non è, infatti, solo Odio, Quindi Sono ad avvicinarsi più al rap rispetto ai suoi ultimi progetti, ma anche Fuck Tomorrow 2 e la sua strofa nel disco di Lorenzza nel brano Così: tutto questo ci fa pensare che Rkomi abbia ritrovato la “strada di casa”.

Le speranze, però, va detto, non sono alimentate dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo del prossimo anno e le frecciatine al rap in alcuni brani recenti.

Detto questo, Odio, Quindi Sono è un brano che ci ha lasciati piacevolmente stupiti in quanto muove una critica attraverso l’odio, e le critiche stesse, di chi non sopporta niente e nessuno.

Mamma, domani non farmi andare a scuola
Ringrazia Dio che sei italiano e c’hai un letto
Io sono il Tornatevene a casa vostra
Io sono il figlio che è perso nel deserto

Con questo singolo, la cui produzione è curata da Robert Ner, Rkomi sembra di nuovo avere intenzione di smuovere le coscienze e lo fa senza freni.

Clicca sul link qui sotto per ascoltare Odio, Quindi Sono, il nuovo brano di Rkomi.

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di odio, quindi sono di Rkomi