RJ Payne, una giovane promessa del rap underground attivissimo nel suo campo, ha rilasciato il nuovo singolo intitolato The Unbearable, allineando all’interno degli ospiti di tutto rispetto.
The Unbearable è il nuovo singolo di RJ Payne con Method Man e Kuniva
RJ Payne è un artista hip-hop underground dal grande talento, è sulla breccia da diversi anni, ma nell’ultimo periodo ha ricevuto l’attenzione anche dai media più mainstream grazie alle sue doti.
Questa sua recente notorietà gli ha permesso di ottenere un contratto con la Def Jam conclusosi pochi anni fa per poi diventare un nome di punta dell’etichetta puramente hip-hop Fat Beats.
Nella sua carriera ha perciò collezionato collaborazioni con altri artisti hip-hop del calibro di Havoc, Benny The Butcher, Method Man e ha ricevuto l’attenzione di nomi di livello come Eminem e Lil Wayne per le sue doti di freestyler in particolare.
Il nuovo brano è intitolato The Unbearable e arriva in seguito alla pubblicazione di altri due album solo nel 2024.
Il singolo è una posse track di ben 6 minuti in cui il rapper intervalla la sua strofa con quelle di Rockness Monsta, Kuniva e Method Man.
Apre la traccia Rockness Monsta, rapper veterano conosciuto in particolare per essere parte del duo rap Heltah Skeltah insieme al compianto Sean Price.
Segue Kuniva, membro dell’iconico gruppo di Detroit fondato da Eminem sotto il nome di D12, trovando subito dopo l’ennesima strofa liricamente ineccepibile di un Method Man in forma come sempre.
RJ Payne chiude la posse con una strofa altamente lirica che chiude con uno shoutout ai gruppi di cui fanno parte i suoi ospiti iconici.
The Unbearable è disponibile ora su tutte le piattaforme streaming, buon ascolto!