Un bagno di folla ha bloccato il centro di Milano per il nuovo video di Quentin 40
Con un banale annuncio su Instagram, ieri sera a Milano sono riusciti in un’epica impresa. Sto parlando di Quentin 40, Achille Lauro, Boss Doms, Gemitaiz e lo stilista Marcelo Burlon, capeggiati dal booker Alessandro Borgia.
In più di 1.500 si sono presentati alle 18.00 all’appuntamento in Piazza Duomo, dove hanno potuto assistere e partecipare alle riprese del nuovo videoclip “Thoiry Remix” di Quentin 40, rapper emergente del collettivo romano Mitraglia Rec.
Quentin si è già fatto conoscere nell’ambiente hip hop italiano per i singoli “Bomber Ve” e “Luna Piè”. Come si evince dai titoli, questo ragazzo ha un modo innovativo di rappare, che consiste nel tagliare letteralmente le parole a metà, creando così uno stile unico nel suo genere. Nella versione remixata di “Thoiry”, prodotta da Boss Doms, troveremo quindi tantissima gente accorsa in piazza per supportare Quentin o semplicemente per curiosità. Questa è la dimostrazione lampante che spesso i social non separano le persone, ma le uniscono.
Mentre aspettiamo di vedere il video della versione remix, di seguito trovate invece il video del pezzo normale “Thoiry” con Puritano e prodotto da Doctor Cream.
Buona visione e buon ascolto!
Foto di Matteo Bellomi