PLUG-MI è il festival della urban culture a Milano

Noyz Narcos

Nel weekend del 28 e 29 settembre 2024 si terrà la nuova edizione del PLUG-MI, l’evento che celebra la urban culture nella città di Milano.

Si avvicina il festival urban PLUG-MI 2024

Giunto alla sua quinta edizione, il festival che celebra la urban culture si sposta in una nuova e più grande location nella città di Milano per regalare un’esperienza maggiore ai fan di questa cultura.

L’evento, che si dipanerà nell’arco di due giornate nel weekend del 28 e 29 settembre di quest’anno, si terrà infatti presso il Superstudio MAXI a Milano.

Il festival offre un’esperienza completa e immersiva all’interno della cultura urban italiana e mondiale con espositori, svariati contenuti, aree tematiche e intrattenimento musicale dal mattino alla tarda serata di entrambe le giornate.

Soffermandoci sull’ultimo punto, è doveroso sottolineare la presenza dei Dj Set di due big della scena come Noyz Narcos e Ernia, rispettivamente il 28 e il 29 settembre.

Ulteriori headliner e news riguardanti il festival saranno comunicate direttamente sul sito ufficiale del PLUG-MI e tramite i loro canali social.

L’experience si completerà con attività di workshop, live performance artistiche di ogni tipo, limited edition release di brand internazionali dello streetwear, Basketball Court, Skate Park e punti di ristoro in perfetto urban style.

Il festival è stato organizzato da Fandango Club Creators e già da adesso è possibile acquistare i biglietti su Ticketone.

Per un periodo limitato i biglietti saranno disponibili a prezzo scontato per l’acquisto della singola serata, ma anche per l’abbonamento di entrambe le serate.

Non perdete questa incredibile occasione per assistere ad un attesissimo festival in celebrazione della nostra cultura preferita. Buon divertimento!