Il giovane talento della produzione hip hop, pioniere della nuova wave del rap, Pi’erre Bourne è pronto ad esibirsi in Italia per un’imperdibile data al Legend Club di Milano il 23 luglio 2022.
Pi’erre Bourne sarà a Milano per un imperdibile evento
La data inizialmente prevista per febbraio è stata posticipata a causa della costante emergenza dovuta al Covid-19, ma con il rallentamento delle restrizioni, quello del 23 luglio sembrerebbe essere l’appuntamento definitivo per i fan del producer.
Pi’erre Bourne ha solo 28 anni, ma la sua carriera conta già più di 10 anni di acclamati successi: le sue produzioni vantano la presenza di artisti come Drake, Lil Uzi Vert, Young Thug e il fedele collaboratore Playboi Carti, per cui ha firmato i beat dell’album Die Lit e della hit Magnolia che ha lanciato entrambi nel panorama internazionale.
Negli ultimi anni Pi’erre ha avuto anche l’opportunità di comporre delle basi per il leggendario Kanye West tra cui ricordiamo quella per la traccia On God, una standout track dell’album Jesus Is King di Ye.
Oltre alle sue produzioni per altri artisti, Bourne può vantare anche di una fortunata e acclamata saga di mixtape e album da solista intitolati The Life Of Pi’erre, il quinto capitolo della serie è stato pubblicato nel 2021 con un’unanime positiva accoglienza da parte di critica e pubblico.
Il suo iconico producer tag è un campionamento pitchato sugli acuti della frase “Yo Pierre, you wanna come out here?” pronunciata da Jamie Foxx nel suo show. I suoi beat si contraddistinguono per il sound trap con un frequente uso di synth pads, strumenti a fiato e a corda alternati.
Dopo queste validissime premesse noi di Rapologia non mancheremo al suo live al Legend Club di Milano e vi consigliamo di fare lo stesso.
Per info e biglietti potete cliccare il link di Ticketone del live che vi lasciamo qui, buon divertimento!