Paul Wall è tornato con un nuovo album, Once Upon a Grind, disponibile da oggi, venerdì 13 dicembre, su tutte le piattaforme streaming.
Fuori ora Once Upon a Grind, il nuovo album di Paul Wall
La tracklist di Once Upon a Grind inizia con Woke up a Millionaire, un’introduzione energica insieme a DJ Fresh. Spiccano inoltre Can’t Talk, Chasing a Check con Slim Thug, Cartel Bo e Lil’ Keke, Swang Down con Big Tonka, Crys Wall e Z-Ro e Underground Ambassador in compagnia di Big K.R.I.T., Termanology, Berner, Freeway e Rich the Factor.
L’album vanta una produzione di altissima qualità eseguita per la maggior parte da Beanz N Kornbread e DJ Fresh: è esattamente il livello che ci si aspetta da un rapper del calibro di Paul Wall. Once Upon a Grind celebra il successo e la soddisfazione che derivano dalla dedizione e dal duro lavoro del rapper.
Ecco la tracklist completa di Once Upon a Grind:
- Woke up a Millionaire (Ft. DJ Fresh)
- Platinum Playa
- I Get Down
- Can’t Talk, Chasing a Check (Ft. Slim Thug & Cartel Bo (Ft. Lil’ Keke)
- All Money Good (Ft. Eddie Coke)
- Way 2 Wet
- Swang Down (Ft. Big Tonka, Crys Wall & Z-Ro)
- All Night
- Underground Ambassador (Ft. Big K.R.I.T., Termanology, Berner, Freeway & Rich the Factor)
- Pocket Fulla Money
- Run to the Money
- Love 4 Rent
Questa settimana sembra un ritorno ai primi anni 2000 per i fan dell’hip-hop: un nuovo album di Paul Wall e i nuovi singoli di Redman, accompagnati da Missionary, il nuovo album di Snoop Dogg e Dr. Dre che vanta diverse collaborazioni fra cui quelle di Eminem e 50 Cent.
Once Upon a Grind è disponibile ora su tutte le piattaforme streaming. Consigliamo vivamente a chi non l’ha ancora ascoltato di dargli un’opportunità perché Paul Wall risulta impeccabile in ogni traccia.
Potete ascoltarlo qua: