Action Bronson sta per tornare con un nuovo album ufficiale: nell’attesa ci ha regalato il primo singolo, Nourish a Thug, con tanto di videoclip ufficiale
Action Bronson campeggia nella natura per il video di Nourish a Thug ma non finisce bene
Bronsolino sta spingendo forte in questi giorni. Fresco di collaborazione – presumibilmente redditizia – con New Balance, ha iniziato il roll out del suo nuovo album ufficiale.
Nella giornata di ieri, giovedì 30 maggio, ha annunciato infatti sui social l’uscita “molto presto” di Johann Sebastian Bachlava The Doctor, contraddistinto da un particolarissimo artwork disegnato dallo stesso rapper.
Altro al momento non sappiamo, se non il fatto che conterrà linguaggio volgare, come indicato nella cover (e voi direte: che novità, lol).
Visualizza questo post su Instagram
C’è però qualcosa in più.
Assieme all’annuncio ha infatti pubblicato il primo singolo del progetto, Nourish a Thug, realizzato sopra una strumentale prodotta dall’affiliato Griselda, Daringer.
É una tipica traccia alla Action Bronson, contraddistinta da barre irriverenti – “Pull up to ya crib wit Xzibit and have him put a fish tank in a civic” – e dal suo tipico e riconoscibile flow.
Anche il video è divertente: è una sorta di nottata in tenda di Bronsolino, tra pesca, cibo preparato sul fuoco e un incontro di boxe guardato su una vecchia TV portatile. Peccato che ci sia qualcuno che lo sta tenendo d’occhio, peccato l’incontro con le forze dell’ordine alla fine del viaggio…
Il video e la traccia stessa terminano con un “to be continued”: magari tutto il roll out seguirà questo racconto? Staremo a vedere.
Riguardiamocelo assieme e ricordatevi che il 3 luglio suonerà al Circolo Magnolia di Milano.
Buon ascolto e buonaa visione!